Ranucci & C. censori!

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO, CONTANO I FATTI!
FU TAGLIO DEL SERVIZIO E CENSURA!
Il 9/6/24 il servizio di Report sulla sicurezza stradale, venne tagliato di mezz’ora e a farne le spese fu la parte sulla sicurezza della Via Pontina Killer e della devastante autostrada a pedaggio Roma-Latina.
Di seguito i commenti seguiti ad un post del Ranucci, dove il nostro Portavoce si era inserito:
Gualtiero Alunni: “Abbia il coraggio almeno di giustificare perché servizi fatti e mai mandati in onda. Ne va della sua etica e professionalità! Un es.: sicurezza della Via Pontina Killer, che ha ul triste primato di incidenti stradali mortali e della devastante e impattante autostrada a pedaggio Roma-Latina!”
Sigfrido Ranucci: “Gualtiero Alunni mi spiace che continua a postare dei contenuti che non corrispondono a vero. Non esiste alcun servizio sulla Pontina non andato in onda. Come noto Report è composto da una squadra di giornalisti indipendenti che non hanno timore di raccontare i fatti”.
GRAVE: Dopo essere stato costretto a chiedere conto della censura, il ranucci ha BANNATO il nostro Portavoce Alunni!
Questo il post del 29/4/24, del giornalista con cui abbiamo fatto il servizio: ” Buonasera. la chiamo domani in mattinata per i dettagli delle riprese del 1 maggio sulla Pontina. Un cordiale saluto. Ciccolella – Report”.
2 Luglio 2024
A cura del Comitato No Corridoio Roma-Latina